Lipolysar

Renaco

Lipolysar Long Action: una sola capsula, una concentrazione di monacoline di soli 2,16 mg, efficace in sole 4 settimane.

È un prodotto naturale basato su un estratto di un fungo cinese, il Monascus purpureus e sull'estratto di semi d'Uva (Vitis vinifera).

Gli estratti di Monascus sono noti per contenere sostanze naturali di tipo statinico, denominate Monacoline, che hanno un effetto antiossidante, antinfiammatorio e antiaggregante.

Attraverso la sinergia di azione dei suoi componenti è stato possibile ridurre la quota di monakoline mantenendo l’efficacia del preparato: Lipolysar Long Action presenta una dose giornaliera di soli 2.16 mg di Monacoline, con un’efficacia 15-20 volte maggiore.

Inoltre, grazie alla presenza dell’estratto di Uva (Vitis vinifera), con il suo effetto antiossidante e protettivo sulle pareti delle nostre arterie, preserva l’apparato circolatorio e previene i rischi dovuti dall’ipercolesterolemia. Lipolysar Long Action possiede, rispetto agli altri estratti di Monascus, un'azione piú rapida: generalmente un solo mese di trattamento è sufficiente contro i due-tre mesi normalmente necessari.

wood-3253358_1920.jpg